martedì 13 dicembre 2011

Roma vs Juventus: le battute del dopo partita

Marco Cherubini, giornalista, su Tele Radio Stereo:" De Rossi, ancora una volta ha confermato di essere un giocatore immenso. Non possiamo continuare a chiedere agli attaccanti di fare pressing perchè senza l'aiuto degli altri reparti non si va lontano.

Ugo Trani, giornalista su Rete Sport: "Perrotta non c'entra più niente con questo progetto. Assurdo mettere Pjanic a marcare Pirlo: un compito che spettava proprio a Perrotta. Il bosniaco deve accendere il gioco e non spegnere quello degli altri. Questa non è la Roma di Luis Enrique".

Francesco Rocca, ex bandiera della Roma attualmente osservatore per la Nazionale di Prandelli, intervenuto a Radio IES: "Roma-Juventus è sembrata la sagra del liscio. Se questo spettacolo è bastata, allora va bene cosi... " 

Xavier Jacobelli, ex direttore del Corriere dello Sport & Tuttosport, attualmente direttore di Quotidiano.net: "Il pareggio fa bene a tutti e due: la Roma che respira, e la Juventus che ritorna capolista. Roma gagliarda, Juventus irriducibile. - Totti insostituibile e speriamo Luis Enrique lo abbia capito."

Carlo Nesti, giornalista RAI, dal sito Tuttojuve.it: "Il pareggio tra Roma e Juventus è giusto. Ora gli avversari disposti a marcare a uomo Pirlo, per bloccare la manovra di gioco dei bianconeri".

Nessun commento:

Posta un commento